Seminario 20 ottobre 2024 “Risvegliare il progetto daimonico”

DOMENICA 20 OTTOBRE 2024

RISVEGLIARE IL PROGETTO DAIMONICO
…. riprogrammando l’inconscio

Quando sperimenti una intensa sofferenza ciò potrebbe essere l’esito di ferite che incombono nel quotidiano … non reagire recriminando o accusando. Si tratta di tornare alla consapevolezza della tua vita eterna. James Hillman

PROGRAMMA dalle 9 alle 12

Non demonizzare il trauma: ogni ferita è una feritoia di luce

Lo schema emotivo della ferita co-crea il nostro destino

Sono le emozioni che determinano il funzionamento della legge dell’attrazione 

Nutrire le virtù superiori praticando gli antidoti e le condizioni operative degli archetipi e degli enneatipi in progressione

Il ritiro delle proiezioni per portare autenticità, verità e libertà nella propria vita

Relatore: Franco Nanetti

PROGRAMMA dalle 12,00 alle 13,15

Sarà possibile scegliere facoltativamente di partecipare ad uno dei due laboratori esperienziali qui di seguito indicati:

  • –  Titolo: “Sentimenti Cromatici”. Condotto da Gianluca De Lauso e Cristina Riccioni. Con la supervisione di Paola Cangini e Marina Gori.

    Abstract: in questo laboratorio attraverso delle immagini evocative, verranno contattate parti profonde di noi stessi e impareremo a scoprire e usare nuove risorse.

  • –  Titolo: “Dai voce al tuo corpo per scoprire il tuo talento”. Condotto da Clery Celeste e Paola Zanin. Con la supervisione di Emiliana Baldessari e PierPaolo Gambuti.
    Abstract: in questo laboratorio sarà svolto un esercizio di centratura e attraverso l’osservazione e l’ascolto del corpo sarà possibile trovare un’oasi in cui si è depositato un talento o un sogno felice.

    Costo dell’intera mattinata comprensiva di materiale didattico 30 euro.
    L’importo per l’iscrizione può essere depositato al seguente IBAN intestato all’AIPAC:
    IT80L0538713310000042082143
    entro venerdì alle ore 20 della settimana precedente al seminario. Chiediamo gentilmente di indicare nella causale nome cognome e le date di partecipazione e inviarlo alla mail del tutor di riferimento.
Questa voce è stata pubblicata in News, SEMINARI. Contrassegna il permalink.